FANDOM

..
143
Info capitolo
Volume: 13
Capitolo: 143
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji:
Pagine: 18
Data di uscita: 5 Ottobre 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

" -" è il capitolo 143 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Ken Kaneki riflette su quante cose sarebbe stata diversa per lui se non avesse incontrato Rize Kamishiro - è arrivato a capire che la vita è solo una serie di scelte, e che i risultati di tali scelte devono essere accettati a prescindere dal fatto che piaccia o no . Quella sola scelta è sufficiente a far deragliare la propria intera vita.

Al 24 ° reparto, Kaneki vede i corpi di innumerevoli Abiti Bianchi. Miza Kusakari nota la sua presenza e chiede se la squadra delle disposizioni è con lui. Kaneki dice che è tornato e vede il corpo senza vita di Naki. Miza afferma che Naki sta riposando in pace dopo aver combattuto il suo cuore fino alla fine. Miza dice a Kaneki che i ghoul in fuga hanno attraversato i percorsi 20 e 21 e dovrebbero trovarsi sulla Route E14. Kaneki quindi si precipita in quella posizione.

Prima dell'operazione, Kichimura Washuu aveva informato Juuzou Suzuya di una missione top-secret condotta dalla Squadra S3 e dalle Squadre Oggai. La missione si chiama Kouryuugi, che significa più o meno pugilato nel nemico e massacramento di tutti. Quando Suzuya si è lamentata del fatto che la missione fosse un peso, Kichimura ha dichiarato che se il nemico fosse stato lasciato da solo per ottenere il potere, i costi operativi del CCG saliranno alle stelle, influenzando il budget di cure mediche del CCG per gli ufficiali feriti. Immediatamente pensando a Yukinori Shinohara, Suzuya fu conquistata da Kichimura. Suzuya incontrò Hanbee Abara per spiegare la missione a lui e gli chiese di chiamare Keijin Nakarai. Informò i due a preparare le loro volontà.

Nel presente, Suzuya si trova faccia a faccia con Kaneki. I due si scontrano, con Suzuya che dice a Kaneki, mentre si riferisce a lui come Haise, che è determinato a ucciderlo e Kaneki riconosce che Suzuya non starà in piedi. Kaneki dice a Hinami Fueguchi di precederlo. Suzuya e Hanbee attivano le loro armature Arata per prepararsi alla battaglia. Kaneki entra nel suo stato di kakuja e si dice che ha vissuto fino ad oggi per proteggere i suoi compagni.

Kaneki viene poi visto sdraiato per terra senza arti, gravemente ferito e sconfitto. Suzuya e Hanbee vengono portati via con gravi ferite per il trattamento. Kichimura si avvicina a Kaneki e gli dice che, anche se sta combattendo bene, ha perso. Aggiunge che si è preso la libertà di bloccare la Route E14 per impedire a qualsiasi ghoul di fuggire. Kichimura aggiunge che Kaneki ha raggiunto il suo limite e non può fare più nulla. Mentre Kaneki cerca di comprendere cosa è successo, Hajime Hazuki porta i capi di Shio Ihei e Rikai Souzu, commentando che hanno fatto una bella lotta. Orribile e angosciato, Kaneki viene deriso ulteriormente da Hajime e viene lasciato con lui da Kichimura per "trattamento speciale".

Touka Kirishima e i ghoul in fuga sono fermati alla loro fine dalla squadra S3, che riferisce di aver incontrato i ghoul in fuga e si stanno trasferendo per sterminarli. Il capitolo termina con una nota aspra; La capra è finita