FANDOM

Sofferenza
Sofferenza
Info capitolo
Volume: 12
Capitolo: 129
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji: Ku
Titolo Italiano: Sofferenza
Pagine: 19
Data di uscita: 22 Giugno 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Sofferenza" è il capitolo 129 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Ayato Kirishima e il suo gruppo arrivano al 24 ° reparto, avendo trovato tracce di insediamenti umani. Ayato non riesce a rilevare la presenza di alcun essere umano e va avanti con il suo gruppo, non sapendo di essere osservato da due figure incappucciate.

Touka Kirishima srotola il pacco che Nishiki Nishio le ha dato da prima per sua richiesta e dentro giace un hamburger. Lei procede a prendere un boccone.

Takeomi Kuroiwa incontra il capo dell'ufficio Kichimura Washuu nel suo ufficio, dove viene elogiato per la sua eccezionale interpretazione. Kichimura ricorda a Takeomi la legge sulle contromisure del Ghoul, articolo 88, sezione 1, in cui si afferma che "le persone che ospitano o impediscono in altro modo l'arresto di un ghoul saranno severamente punite". Dopo averlo chiarito, Kichimura porta Takeomi in una stanza per gli interrogatori.

Kou è visto accedere ai sistemi di computer della Capra, avendo finito di copiare i dati all'interno di una pen drive. Prima che possa andarsene, viene fermato da Shuu Tsukiyama. Interrogato in precedenza sulle sue azioni, Kou trova una scusa nei tentativi di andarsene ancora una volta. Tsukiyama colpisce Kou e le due battaglie. Tsukiyama perfora Kou che contrasta con il suo rinkaku kagune e più tardi con la versione Frame B di esso. Prima che la lotta si intensifichi, la Squadra 0 circonda Kou con dei quinque puntati alla gola. Kou è identificato come Hajime Hazuki, uno studente dell'accademia del CCG che è stato convertito in un Oggai.

Avendo legato Hazuki, Tsukiyama e la squadra 0, incontrati con Ken Kaneki e portagli una lettera che Hazuki voleva dargli. Mentre Kaneki legge la lettera, Takeomi è scioccato nel vedere sua moglie Yoriko Kosaka detenuta nella stanza degli interrogatori insieme a Tooru Mutsuki e Shinsanpei Aura. Realizzando il peggio, cerca di obiettare al suo arresto mentre Mutsuki ride di gioia. Infuriato, Takeomi alza il pugno.

La lettera, scritta da Mutsuki, informa che Yoriko, l'amico di Touka, è stato imprigionato per aver violato la legge sulle contromisure di Ghoul. Mutsuki esprime interesse ad unirsi alla causa di Kaneki e gli dice che aspetterà allo Chateau ogni notte alle 21:00 dal 12 al 17. Kaneki considera l'intera cosa una trappola e la brucia, dicendo ai suoi compagni di non lasciare che Hazuki scompaia.

Ricordando quello che ha discusso con Kaneki su come la figlia di metà umana e metà gobba di Yoshimura sia stata mantenuta viva nel grembo di sua madre umana, Touka consuma l'hamburger e cerca di non vomitare, mentre implorava la sua progenie di sopravvivere.