FANDOM

Fallimento
Fallimento
Info capitolo
Volume: 12
Capitolo: 123
Titolo Giapponese: フェイル
Titolo Romaji: Feiru
Titolo Italiano: Fallimento
Pagine: 18
Data di uscita: 11 Maggio 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Fallimento" è il capitolo 123 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Yoriko entra in un negozio con molti abiti da sposa. Lei guarda uno e commenta che se lo avesse indossato il petto sarebbe stato troppo largo. Qualcuno la chiama e lei si gira. Nel frattempo, Mutsuki sta davanti a Kaneki. Gli dice di aver visto Kaneki farsi decapitare sul palco, ma sapeva che Kaneki non poteva essere morto e come si ricordava che erano già andati al bar. Chiede a Kaneki di tornare, ma lui dice che non può, mentre Touka appare dietro il bancone e si spoglia e Mutsuki si fissa a vicenda.

Alla base dei Quinx, Urie trova un regalo lasciato a Mutsuki, si dirige verso la stanza di Mutsuki dove scopre che il muro è coperto da copie della stessa foto con coltelli accoltellati. Urie guarda la foto di Touka e Yoriko, la faccia di Touka ha un coltello dentro.

Di ritorno al caffè, Mutsuki lo annusa, dichiarando che è gestito da ghoul a causa del suo profumo. Mutsuki dice che Kaneki li ha traditi e il CCG uccidendo Arima. Chiede a Kaneki cosa fosse per lui. Kaneki inizia a dire che all'epoca erano importanti per lui, ma Mutsuki lo interrompe. Sorride e improvvisamente taglia la faccia di Kaneki con un coltello.

Mutsuki dice a Kaneki di tornare e disporrà di chiunque si intrometta. Mutsuki colpisce ripetutamente Kaneki mentre brandisce diversi coltelli. Un coltello si tuffa nella pelle di Kaneki e riconosce che ha incorporato i soppressori RC. Pensa che non sarà in grado di usare il suo kagune se continua così e si rende conto che Mutsuki è venuto lì per attaccarlo. Mutsuki lo colpisce con il suo kagune e colpisce di lato, facendolo volare attraverso il lato dell'edificio. Touka chiama Kaneki e Mutsuki le dice di aiutarlo. Kaneki viene improvvisamente accoltellato da dietro. Aura sta dietro a Kaneki, esposto a Kagune, e dice a Kaneki che incontrerà lo stesso destino di sua zia.

Touka corre verso Kaneki e Mutsuki manda un calcio a modo suo, ma lei lo blocca con il ginocchio. Si gira all'indietro e colpisce gli oggetti all'interno del bar. Touka salta sopra Mutsuki e scatena proiettili kagune, commentando che è un cliente dalle cattive maniere. Mutsuki li schiva e Touka atterra sul bancone, chiedendosi quanto sia buona la vista di Mutsuki per poter evitare il suo attacco.

Mutsuki attacca Touka sul bancone, poi la colpisce e lei evade mentre lui la chiama un gatto ripetutamente. Mutsuki gomita a Touka ma lei lo blocca. Mutsuki sorprende Touka facendo roteare per afferrarle il collo e tentare di soffocarla, solo che il manager rilasci il suo kagune, trapassandolo. Mutsuki ricade. Si alza e insulta che lui odia le donne. Mutsuki dice a Touka che è venuto a vederla e mostra una fotografia e una mano mozzata con un anello di fidanzamento. Mutsuki dice a Touka che Yoriko si sposerà.