FANDOM

Cruz
Cruz
Info capitolo
Volume: 11
Capitolo: 119
Titolo Giapponese: クルス
Titolo Romaji: Kurusu
Titolo Italiano: Cruz
Pagine: 18
Data di uscita: 6 Aprile 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Cruz" è il capitolo 119 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Akira Mado chiede a Koutarou Amon come fosse entrato in casa sua, accenna la sua finestra e nota che è frantumata a cui lei commenta come un ex investigatore di Prima Classe stava entrando e rompendosi. Questo porta ad Amon che cerca di scusarsi, alla fine Akira lo interrompe e inizia a dirgli che ha chiuso il mondo e si concentra esclusivamente sul suo lavoro, affermando che non è né felice né irritata, solo confusa. Quando Amon se ne va brevemente, si lamenta del fatto che si senta come se non avesse detto ad Amon la verità completa e il fatto che lei non sapeva come affrontarlo.

Fuori da Amon incontra Ken Kaneki, Kaneki inizia la conversazione chiedendo come è andata ad Amon, prendendo il suo silenzio come un suggerimento per il fatto che è andato male, commentando il fatto che è andato bene come il suo tentativo, scendendo di fronte ad Amon. Kaneki gli dice che era sicuro che Amon l'avrebbe contattata, ma presto chiede se il maschio vuole parlare per un momento dopo che Amon afferma che è piuttosto inutile. Amon inizia a parlare di come è fuggito da Aogiri e si è nascosto dopo essersi allontanato dai "Cani di Kanou" come li chiamava. Notò che doveva insegnare a se stesso come usare il suo kagune, a cui Kaneki nota che Touka gli aveva insegnato come usare il suo kagune.

Amon vocalizza quanto sia strano per due ex nemici sedersi fianco a fianco come avevano fatto, a cui Kaneki afferma di non aver veramente pensato che Amon stesse cercando di ucciderlo a parte la prima volta che avevano combattuto. Amon afferma di essere rimasto scioccato e di non aver mai sentito parlare di una situazione in cui un ghoul avrebbe preso colpi da un investigatore e avrebbe lasciato andare l'investigatore. Procede affermando che il mondo guarda troppo semplicemente alle cose, che il mondo vede i ghoul come "delle bestie" ma che in realtà non lo sono proprio. Kaneki sottolinea il fatto che la posizione dei ghoul è peggiorata dopo la battaglia con i Clown, mentre Amon commenta cosa farebbe Kaneki.

Kaneki afferma che combatterà per i demoni e che è tutto ciò che avrebbe fatto, Amon chiede perché un ex umano sarebbe andato così lontano per i ghoul arrivando perfino a dichiarare che anche se era diventato lui stesso, non ha mai contemplato il pensiero di combattere per loro. Kaneki risponde con la risposta che era lo stesso dei ghoul dopo che Amon aveva chiesto se avesse sentimenti speciali per loro. Kaneki gli disse che lui stesso era un uomo di buon cuore, ma dice che aveva torto, che non gli importava della maggior parte degli umani, combatteva semplicemente per coloro a cui teneva, era la sua ragione per vivere. Continua anche a dire che le sue motivazioni non sono galanti, alle quali Amon dice di avere la sensazione di sapere da dove viene Kaneki. Kaneki chiede cosa farà Amon da quel punto.

Amon afferma che non lo sa, che farà semplicemente quello che pensava fosse giusto, quindi sceglie di vedere il mondo per quello che diventerà nel futuro, chiede a Kaneki come si sentirebbe se quelli che ha perso tornassero a lui, Kaneki risponde che lo spaventerebbe. Domande di Amon che pensavano, a cui Kaneki risponde che avrebbe dimenticato chi erano in quel punto. Amon dice semplicemente di comprendere il ragionamento di Kaneki.

Gli investigatori Ghoul fiutano alcuni ghoul in un cantiere navale, la ricerca li porta alla cassa otto che ospita una madre e un bambino. Il gruppo si propone di ucciderli in un istante e, senza fronzoli, la madre decide di attaccarli prima che due membri del loro gruppo uccidano sia lei che suo figlio, gettandoli fuori dalla cassa e sul terreno esterno.

Altrove, Furuta parla dei suoi 100 Ken Kaneki e si chiede cosa farebbe a loro, mentre Touka Kirishima può essere vista entrare nella stanza di Akira, menzionando che non era ancora guarita e chiedendo se potevano parlare loro due.