FANDOM

Set P
Set
Info capitolo
Volume: 11
Capitolo: 111
Titolo Giapponese: 集合P
Titolo Romaji: Shūgōpī
Titolo Italiano: Set P
Pagine: 18
Data di uscita: 9 Febbraio 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Set P" è il capitolo 111 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

In un flashback, Amon è visto privo di sensi all'interno di una camera d'acqua. È osservato da Eto e Kanou, che non vedono l'ora di vedere come si presenta come un ghoul con un occhio solo. Dopo un po 'di tempo, Amon si sveglia nella sua cella e vede Takizawa torturato e alimentato controvoglia. Amon nota poi una struttura tipo kaguna che ha sostituito il suo braccio amputato. Un piatto di carne viene fatto scorrere attraverso la porta a ribalta e Amon lo riconosce come carne umana. Amon dà uno sguardo all'interno del water, la superficie dell'acqua che riflette il suo singolo kakugan. Amon lo riconosce come il lavoro di Kanou e realizza la sua attuale situazione.

Qualche tempo dopo, Kanou visita Amon che lo guarda male, dicendo al ricercatore di mangiare o morire. Amon viene poi legato a un tavolo e viene nutrito con carne umana attraverso un tubo legato alla bocca, chiedendosi perché doveva essere lui a soffrire. Due membri di Aogiri portano Amon a fare una passeggiata, dove sono attaccati con una granata fumogena e tirati fuori da Scarecrow. Il misterioso ghoul saluta quindi Amon per nome.

Nel presente, Amon impazzisce e colpisce attraverso il vetro della camera in cui è stato tenuto, scatenando il suo kagune di fronte a Kaneki, Ayato, Takizawa e Kurona.

Altrove, Higemaru porta Saiko e Hsiao dove era Urie, prima di crollare. Mentre Hsiao chiama un gruppo di medici per lui, Saiko vede Donato Porpora su un tetto che scompare poco dopo. I due raggiunsero il tetto dell'edificio. Urie era in casa e lo vedeva in uno stato di squilibrio, schivando a malapena un attacco. Hsiao afferma che Urie l'aveva inquadrato e che non sarebbe tornato.

Saiko ricorda come Urie le ha detto, Shirazu e Mutsuki su come devono superare Arima, l'unica persona in grado di fermare Sasaki. Urie spiega che se Sasaki fosse impazzito, avrebbero dovuto essere abbastanza forti da fermarlo. Quando Saiko chiede cosa succederebbe se uno di loro impazzisse, Urie dice loro che non esiterà a mettere giù quella persona.

Saiko quindi dice a Hsiao di prepararsi per la battaglia, attivando il suo kakugan.