FANDOM

Anche la penna
Penna
Info capitolo
Volume: 10
Capitolo: 109
Titolo Giapponese: ペンまで
Titolo Romaji: Pen made
Titolo Italiano: Anche la penna
Pagine: 18
Data di uscita: 26 Gennaio 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Anche la penna" è il capitolo 109 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Precedentemente in un orfanotrofio, Donato Porpora è stato soggiogato da Mikito Urie mentre Iwao Kuroiwa ha legato un braccialetto dotato di soppressori Rc su di lui. Mentre Donato perse conoscenza, chiamò Koutarou Amon. Amon è stato trovato all'interno del seminterrato indossando una maschera chirurgica ed è stato preso in custodia dal CCG.

Tornato all'edificio abbandonato, Donato afferra Kuki Urie per i capelli e lo colpisce attraverso i finestrini, causando a Urie così tanto dolore che non riesce più a sentire nulla finché Donato non lo getta sul pavimento. Urie inizia un'allucinazione e vede il cadavere dello Zio di Touma Higemaru sotto di lui, chiedendosi se finirà come lui. Ricorda di suo padre, ripensando a come sperava di diventare un investigatore quando è cresciuto, in modo che potessero lavorare insieme. Afferma che suo padre ha lavorato così duramente per catturare Donato, e improvvisamente si rialza con il suo kagune che esce. Donato si entusiasma mentre rilascia il suo kagune. Entrambi gli occhi di Urie rivelano un kakugan.

Ken Kaneki si raggruppa con Ayato Kirishima, Kurona Yasuhisa e Seidou Takizawa al 1 ° rione. Si infiltrano nella laboratorio CCG travestiti da impiegati di CCG. Sulla loro strada per trovare i soppressori della Rc, Kurona dice a Kaneki di quanto fosse gelosa che Akihiro Kanou si pentì di separarsi dai modi con Kaneki mentre considerava i suoi fallimenti di Nashiro e Yasuhisa. Kaneki si identifica con lei, dicendo che qualcuno che non la riconosce non può giudicarla. Il gruppo cerca i soppressori di Rc ma trova solo un registro che indica Research Facility-4.

La squadra Suzuya continua ad affrontare i pagliacci sul ponte vicino all'ufficio principale del CCG. Keijin Nakarai chiede a Juuzou Suzuya se ha notato qualcosa di strano sui Clown. Juuzou taglia una maschera da Clown e scopre un essere umano con una bocca cucita che piange e chiede aiuto. Prima che il soggetto possa rispondere alla domanda di Juuzou, viene ucciso da Uta. Uta si presenta mentre Juuzou lo schernisce dicendo che disegnerà una faccia sulla maschera di Uta.