FANDOM

V
Vu
Info capitolo
Volume: 10
Capitolo: 107
Titolo Giapponese: V
Titolo Romaji: V
Titolo Italiano: V
Pagine: 18
Data di uscita: 12 Gennaio 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"V" è il capitolo 107 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

In un edificio abbandonato nel 2 ° reparto, Touma Higemaru e Kuki Urie si confrontano con Donato Porpora, che mette subito in pericolo il braccio di Higemaru, facendolo rompere . Innervosito, Urie inizia a dubitare di se stesso, dice a Higemaru di scappare, e blocca il kagune di Donato dal raggiungerlo. Donato improvvisamente scompare dalla loro vista e il suo kagune sporge dal soffitto, intrappolando Urie. Donato inizia sadicamente e lentamente a smembrare Higemaru, alla fine strappandogli il braccio mentre è in uno stato di euforia.

Sono passati venti minuti da quando la Capra Nera arrivata al 22 ° rione, quindi Kaneki si prepara a dirigersi al Laboratorio del CCG . Tuttavia, gli agenti V sembrano aiutare il CCG e tagliano la sua maschera. Hirako dice a Kaneki che sono come una squadra 0 matura. Gli agenti V entrano in formazione e iniziano ad attaccare Shuu Tsukiyama e Nishiki Nishio. Kaneki riesce a ferire molti di loro quando Kaya Irimi rassicura Kaneki che è in grado di gestirlo e di non sottovalutare le abilità di Hinami Fueguchi e Miza Kusakari. Kaneki si scusa lasciando Tsukiyama a capo di loro.

Ayato Kirishima, Kurona Yasuhisa e Seidou Takizawa si preparano ad entrare nel Laboratorio del CCG.