FANDOM

Una Rotta senza Speranza
Rotta
Info capitolo
Volume: 10
Capitolo: 106
Titolo Giapponese: ダメな線
Titolo Romaji: Damena sen
Titolo Italiano: Una Rotta senza speranza
Pagine: 19
Data di uscita: 28 Dicembre 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Una rotta senza speranza" è il capitolo 106 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

I membri della Capra Nera interrompono i Clown dilaganti per le strade del 22 ° rione raccogliendoli rapidamente. Le loro azioni confondono diversi investigatori di ghoul prima che Take Hirako entri e divida in due un ghoul con il suo quinque, la squadra 0 al seguito. Un pagliaccio che tenta di saltare da sopra è infilzato nel cranio a mezz'aria da Ken Kaneki, che continua a decapitare più nemici contemporaneamente con il suo kagune.

Il caos scatenato dai Clown è riportato nelle notizie. Nel frattempo, quelli nella sala controllo dell'ufficio principale del CCG apprendono della recente presenza di "HS" e della squadra 0 in uno dei reparti.. Inoltre, egli calcola che i tempi scelti da Kaneki erano specifici al fine di fornire simultaneamente supporto al CCG oltre che adempiere alla propria agenda.

Un dipendente CCG spiega le situazioni degli attuali sei reparti sotto attacco. La squadra di Kuroiwa si trova nel nono quartiere a sud dell'Ufficio del CCG, dove i Clown stavano usando palloni esplosivi. Nord-est nel 18 ° reparto, la soppressione totale è probabile in quanto hanno avuto meno nemici, così come la classe speciale Mougan Tanakamaru, quindi lui e il suo gruppo decidono di fornire supporto altrove. Sebbene vi sia assistenza da parte dei vigili del fuoco e della squadra di Quinx, i progressi nel secondo reparto, a sud-est dell'Ufficio principale, sono lenti come effetto degli spettatori affollati. Gli ultimi due, il diciannovesimo e il ventiduesimo reparto sono stati difesi dagli investigatori sul posto, e Koori Ui e la squadra S1 sono in viaggio per fornire supporto. All'ufficio principale, Matsuri Washuu con S2 difenderebbe la parte posteriore. Mentre dal fronte, la Squadra Suzuya si prepara a difendersi dalla grande quantità di Clown che si avvicinano, e Juuzou Suzuya taglia le teste di molti dopo aver ricevuto ordini da Furuta.

I Clown si accendono e lanciano un cocktail Molotov, uno atterra e incendia la testa di Inoue. Un Clown si presenta come Vancouver prima di essere ucciso da Touma Higemaru. Suo zio richiede la loro protezione, quindi Kuki Urie divide la squadra di Quinx, Saiko Yonebayashi gli dice di chiamare se dovesse succedere qualcosa. Lo zio di Touma condivide con Urie i valori della loro famiglia e il suo nuovo riconoscimento agli investigatori dei ghoul. Pochi istanti dopo che Urie si identifica con lui, viene pugnalato al lato del suo petto da un kagune, scioccante Touma. Urie gli consiglia di calmarsi, individuando l'edificio da cui è nato l'attacco e crea un breve piano. I due si fanno strada cautamente attraverso le sale - Urie ricorda di aver visto i kagune nei file - e incontrano Donato Porpora.