FANDOM

Messa in Scena
Messa
Info capitolo
Volume: 10
Capitolo: 105
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji: Toko
Titolo Italiano: Messa in scena
Pagine: 18
Data di uscita: 15 Dicembre 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Messa in Scena" è il capitolo 105 di TG:Re

Sommario Modifica

Ad un festival nel 9 ° reparto, un Clown offre un pallone ad un ragazzino. Il ragazzino prende il pallone e improvvisamente esplode, uccidendo lui e il Clown. La madre del ragazzino fissa l'orrore mentre suo figlio giace morto sul pavimento, stordito dall'azione. Improvvisamente, una raffica di Clown inseguono i cittadini con i loro palloni esplosivi, facendo sì che la folla scorra in preda al panico. Il CCG arriva per combatterli. Misato Gori ordina al plotone di fuoco del Regno Unito di puntare ai palloncini, mentre Takeomi e Iwao Kuroiwa si occupano del resto dei Clown.

Mougan Tanakamaru gestisce diversi Clown nel diciottesimo reparto, prevedendo che non effettueranno più incursioni, ma che se le speculazioni di Furuta sono vere, il prossimo obiettivo dei Clown sarà l'Ufficio principal del CCG. Al 2 ° reparto, Urie ordina alla Squadra Quinx di subire la formazione C2 e Saiko afferma di non lasciare che i Clown superino la linea difensiva.

Nessun attacco nel 1 ° reparto è stato ancora segnalato, poiché Koori Ui e Matsuri Washuu controllano l'attività nell'ufficio principale. Matsuri prende in giro Ui per il dilemma, dicendo che sarà un Classe Speciale la prossima volta che si incontreranno. Ui si allontana, dicendo a Juuzou Suzuya di proteggere l'Ufficio principale, mentre ordina alla Squadra S1 di entrare in tre gruppi diversi per rinforzare i reparti circostanti. Matsuri chiede a Juuzou se si unirà all'Ui poiché non sono sicuro se il 1 ° reparto sarà attaccato. Improvvisamente, ricevono un avviso che i Clown hanno circondato l'ufficio principale. Furuta ordina agli investigatori di dirigersi verso le loro stazioni di battaglia. Si ripete, esortandoli a prendere provvedimenti immediati e dice a Suzuya di guidare la S3 . Juuzou ordina alla sua squadra di prepararsi per il combattimento. Furuta chiede a Matsuri di comandare la retroguardia. Mentre S2 entra in formazione, Furuta si dice scherzando che proteggerà il CCG.

Al 22 ° rione, Naki, Shuu Tsukiyama, le Giacche Bianche e Ken Kaneki si preparano a confrontarsi con il CCG.