FANDOM

Grande Ruota
Ruo
Info capitolo
Volume: 10
Capitolo: 102
Titolo Giapponese: 大環
Titolo Romaji: Taiwa
Titolo Italiano: Grande ruota
Pagine: 18
Data di uscita: 24 Novembre 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Grande Ruota" è il capitolo 102 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Nico entra nella stanza, informando Kazuichi Banjou, Nishiki Nishio e Seidou Takizawa che li aveva trovati attraverso il "segnale SOS" di Roma Hoito, il suo distaccato kagune, dicendo che non era lì per recuperarla ma per "accarezzare il favore di" Ken Kaneki. Nico sconvolge Seidou quando annuncia la morte imminente di Akira Mado, dicendo che le cellule Rc nel suo sistema devono essere rimosse, presentando due opzioni per ottenere ciò: Dr. Akihiro Kanou o l'Atto della Grande Ruota.

Naki irrompe nella stanza, Hooguro e Shousei Idera non molto lontano da lui, dove Shuu Tsukiyama è, e chiede di sapere quale scopo hanno avuto con i semi bianchi. Tsukiyama ordina a Naki di chiedere a Kaneki che è entrato nella stanza. Alla fine, Kaneki chiede come può ottenere i Bianchi come seguaci, Naki risponde che nel 13 ° reparto, il più forte prende tutto. Prima del primo colpo, Miza Kusakari ha cercato di fermare Naki ma Shousei le dice di non insultarlo. Naki e Kaneki iniziarono in una battaglia che portò alla sconfitta dell'ex e al nuovo comando dei White Adits sotto Kaneki.

Kaneki dice a Nishiki che le Giacche Bianche si sono uniti a loro prima che gli venga consegnata la carta che Nico aveva precedentemente fornito per contattare l' Atto della Grande Ruota. Sono un'organizzazione di supporto per i ghoul con un'équipe medica. Nishio suggerisce di andarsene, dal momento che la loro posizione è probabilmente nota ma Kaneki decide contro di essa e chiama l'organizzazione umana.

Kaneki visita Akira prima di incontrare l'Atto della Grande Ruota con Tsukiyama e Nishiki e presto Hisashi Ogura si presenta come membro del trio