FANDOM

Giocattoli
Giocattoli
Info capitolo
Volume: 10
Capitolo: 101
Titolo Giapponese: 玩具の
Titolo Romaji: Omocha no
Titolo Italiano: Giocattoli
Pagine: 18
Data di uscita: 17 Novembre 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Giocattoli" è il capitolo 101 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Souta Furuta Washuu e Ken Kaneki si incontrano fuori, quest'ultimo dicendo che voleva vedere la faccia di Souta. Kaneki interroga l'attuale leadership del CCG a cui Souta risponde che ha ordinato ai Clown di uccidere il Clan Washuu. Al momento, Matsuri Washuu è di fatto Presidente, ma c'è un conflitto a causa dell'ultimo testamento di Tsuneyoshi Washuu che afferma che Souta è il Presidente designato. Souta suggerisce Kaneki mentre afferra il suo collo, per scomparire e prendersi la colpa. Si congratula con entusiasmo per il massacro del Clan Washuu.

Kaneki si rende conto che non può avere negoziazioni con lui, poi chiede a Souta se è stato lui a lasciare cadere le travi d'acciaio su di lui e perché lo ha scelto. Souta dice freneticamente a Kaneki che stava cercando Rize Kamishiro. Spiega l'albero genealogico Washuu, comprese le varie famiglie di filiali. Ci sono due ruoli principali: quei due semi di piante e i riceventi. V è composto da persone incaricate di lavorare per il Washuu che includono Kishou Arima e Souta. Rize era un grembo ricevente il cui scopo era quello di preservare la pura linea di sangue ghoul di Washuu. Durante il loro tempo nel giardino illuminato dal sole, Souta sviluppò sentimenti per Rize e la aiutò a fuggire. Era infuriato dal modo in cui Rize le dava per scontata la libertà e cercava di tenerla vicina catturandola. Kaneki si è appena verificato un danno collaterale. Souta insiste sul fatto che vuole avere molti figli con Rize, proprio come i 101 dalmati, e chiede a Kaneki di giocare con loro quando fanno il loro debutto.

Dopo che Souta se ne va, appare Fuka e chiede a Kaneki se va bene lasciarlo andare, che afferma Kaneki affermando che per Souta è più conveniente mantenere il potere.

A: re, Renji Yomo e Take Hirako discutono della gentilezza di Kaneki e della sua tendenza ad accettare gli altri. Yomo condivide il suo odio per Arima, poi Hirako gli dice che tutti lavorerebbero per l'elogio di Arima ma non potrebbero mai guadagnarselo. Insiste sul fatto che al momento dovrebbero concentrarsi su un terreno comune, cioè sulla reciproca fiducia in Kaneki. Hirako finisce e si complimenta con il suo caffè quando improvvisamente la notizia riporta un edificio a fuoco in fiamme. I Clown stanno attaccando più reparti. Le squadre Kuroiwa, Suzuya e Quinx stanno ingaggiando i Clown in queste zone, credendo che Kaneki sia l'autore dietro gli attacchi. La sede principale del CCG cerca poi di contattare Matsuri riguardo agli agguati. Con sorpresa di tutti, Kaneki chiede a Shuu Tsukiyama di preparare una grande serie di semi bianchi.

Akira Mado è ancora costretta a letto con la febbre alta. Seidou Takizawa diventa sempre più ansioso e spinge Banjou a fare qualcosa. All'improvviso, Nico si presenta