TokyoGhoul Wiki
Advertisement
TokyoGhoul Wiki

Il padre di Tooru Mutsuki era il padre dell'investigatrice Tooru Mutsuki. È stato presumibilmente ucciso da ghoul, insieme a sua moglie e suo figlio.

Personalità[]

Il padre di Tooru Mutsuki era un uomo irascibile e violento che terrorizzava la sua famiglia. Sembra anche che fosse un alcolizzato, che bevesse pesantemente e chiedesse rispetto agli altri.

Storia[]

Beveva alcol, urlava e insultava molte volte la figlia. Infatti la afferrò per la frangetta e la trascinò in bagno, mentre sua moglie guardava la scena con estremo terrore . Convinto che sua figlia lo stesse mancando di rispetto, costrinse di mettere la sua testa sott'acqua e chiese di essere lodato come un buon padre. Dopo essere stato trattenuto, Tooru lo ha presentato e lo ha elogiato come richiesto. Soddisfatto di questo, guardò la maglietta bagnata di sua figlia.

Qualche tempo dopo, sarebbe stato ucciso insieme a sua moglie e suo figlio. Mentre gli omicidi sono stati etichettati come un attacco di ghoul, si è sparsa la voce che Tooru fosse responsabile

Relazioni[]

Tooru Mutsuki[]

Ha abusato di sua figlia poichè non nutriva alcun rispetto verso di lui, finché alla fine non l'ha costretta a sottomettersi, facendola lodare come il miglior padre. Questa contorta relazione tra padre e figlia sembra aver influito notevolmente sullo stile di vita di Tooru e potrebbe spiegare alcuni aspetti del suo comportamento.

Advertisement