FANDOM

Padre di Tooru Mutsuki
Padre Mutsuki
Dati biografici
Nome Padre di Tooru Mutsuki
Specie Umano
Stato Deceduto
Età Probabilmente più di 35 anni
Genere Maschio
Parenti Tooru Mutsuki (figlia)

Moglie senza nome (deceduta)
Figlio senza nome (deceduto)

Galleria Immagini
Il padre di Tooru Mutsuki era il padre dell'investigatrice Tooru Mutsuki. È stato presumibilmente ucciso da ghoul, insieme a sua moglie e suo figlio.

Personalità Modifica

Il padre di Tooru Mutsuki era un uomo irascibile e violento che terrorizzava la sua famiglia. Sembra anche che fosse un alcolizzato, che bevesse pesantemente e chiedesse rispetto agli altri.

Storia Modifica

Beveva alcol, urlava e insultava molte volte la figlia. Infatti la afferrò per la frangetta e la trascinò in bagno, mentre sua moglie guardava la scena con estremo terrore . Convinto che sua figlia lo stesse mancando di rispetto, costrinse di mettere la sua testa sott'acqua e chiese di essere lodato come un buon padre. Dopo essere stato trattenuto, Tooru lo ha presentato e lo ha elogiato come richiesto. Soddisfatto di questo, guardò la maglietta bagnata di sua figlia.

Qualche tempo dopo, sarebbe stato ucciso insieme a sua moglie e suo figlio. Mentre gli omicidi sono stati etichettati come un attacco di ghoul, si è sparsa la voce che Tooru fosse responsabile

Relazioni Modifica

Tooru Mutsuki Modifica

Ha abusato di sua figlia poichè non nutriva alcun rispetto verso di lui, finché alla fine non l'ha costretta a sottomettersi, facendola lodare come il miglior padre. Questa contorta relazione tra padre e figlia sembra aver influito notevolmente sullo stile di vita di Tooru e potrebbe spiegare alcuni aspetti del suo comportamento.