Tokyo Ghoul Wiki
Advertisement
Tokyo Ghoul Wiki

Il padre Karao Saeki è stato appunto il padre di Torso, alias Karao Saeki. Allevò Karao da solo fino a quando è stato ucciso dal suo stesso figlio.

Aspetto[]

Era un uomo molto grande e intimidatorio che sembrava piuttosto trasandato e ha mantenuto i sui capelli chiari pettinati all'indietro.

Personalità[]

Il padre di Karao Saeki era un uomo violento e prepotente che teneva Karao sotto il pollice. Egli importava poco della vita degli altri, persino della sua famiglia.

Storia[]

Passato[]

Karao racconta il suo passato a Tooru Mutsuki dicendo suo padre era una persona crudele . Ha ucciso la madre di Karao perché non riusciva a trovare cibo, poi allevò il figlio da solo il più lontano possibile dalla società.

Un giorno, lasciò la sua casa e scomparve per più di un mese trascurando Karao. Qualche tempo dopo il suo ritorno, il padre scopre che Karao interagiva con gli esseri umani e si arrabbia, ferisce suo figlio e poi lo abbandona.

Tuttavia, tornò in quella sera dopo che Karao si addormentò e uccise Minomi , un amica di Karao che stava trascorrendo la notte in tenda in cui vivevano. Fu ucciso da Karao in seguito.

Advertisement