FANDOM

Gli "Orfani del Dragon" sono creature umanoidi ostili che sono apparsi a Tokyo dopo la formazione del drago. Nascono dai massicci ovidotti dell'organismo, sono aggressivi cacciatori di pacchi che consumano qualsiasi cosa vivente incontrino. Dopo che il corpo principale del drago fu distrutto, le creature continuarono a riprodurre e minacciare sia gli umani che i ghoul nella città.

Caratteristica Modifica

Le creature hanno una forma umanoide, sono più grandi dell'umano medio e possiedono una corporatura maschile. Le loro teste sono prive di caratteristiche ad eccezione di una grande bocca, con denti simili a umani e artigli affilati per attaccare la loro preda. Coperti in una pelle nera, mancano di qualsiasi tipo di caratteristiche sessuali esterne o di segni individuali.

Esistono due tipi di esistenza, con funzioni separate. La maggior parte sono droni di base che attaccano qualsiasi cosa incontrino, senza tratti notevoli oltre la loro aggressività. Il secondo tipo è estremamente raro e tipicamente si nasconde tra i suoi compagni normali. Quando ferita o uccisa, questa variante esplode e rilascia una tossina pericolosa nell'ambiente circostante.

Le vittime che inalano o contattano questa tossina sono infette, sviluppano una malattia chiamata Iper Secrezione di Cellule Rc o l'individuo diventa addirittura un Ghoul.

Dopo la distruzione del principale organismo del Dragon, si ritiene i golem\"droni" con la tossina sono scomparsi . Solo droni regolari continuano ad esistere e cacciano umani e ghoul allo stesso modo.

Individui Modifica

Le creature non dimostrano alcuna individualità e sembrano avere intelligenza pari ad un animale o un bambino umano e ghoul.

Negli anni successivi alla loro creazione iniziale, i Pacificatori iniziano a notare l'emergere di singoli esemplari che servono come membri dominanti dei loro gruppi.