FANDOM

Michie Takizawa

Michie2

Michie1

Dati biografici
Nome Michie Takizawa
Nome Giapponese 滝澤 道江 (たきざわ みちえ)
Romaji Takizawa Michie
Specie Umano
Stato Deceduta
Genere Femmina
Parenti Padre di Seidou Takizawa (marito)

Seidou Takizawa (figlio)
Seina Takizawa (figlia)
Rocky (animale domestico)

Debutto manga Capitolo 123
Debutto anime Episodio 21
Seiyuu Meiko Kawasaki
Galleria Immagini
Michie Takizawa (滝 澤 道 江, Takizawa Michie) è la madre dell'investigatore di Ghoul Seidou Takizawa e studente dell'Università di Seinan Gakuin

Aspetto Modifica

Michie è una donna di mezza età con capelli castani scuri.

Personalità Modifica

Michie è una donna comune ed è una madre molto affettuosa ai suoi figli.

Storia Modifica

Assalto all'Anteiku Modifica

Ad un certo punto, in passato, un anziana di nome Satouè stata uccisa da un Ghoul. Vedendo il disagio della madre nel corso del caso, Seidou ha deciso di diventare un investigatore Ghoul.

Michie si meraviglia quando suo figlio viene a farle visitata, ma rimase un pò delusa quando viene a sapere che suo figlio non ha ancora una fidanzata. Ella fa ricordare che in passato aveva una compagna molto attraente, ma viene"rimproverata" dal figlio di tale cosa. Lei rimane all'oscuro delle preoccupazioni del figlio, soprattutto l'operazione "Assalto all'Anteiku". Una volta finita la missione, Seidou Takizawa venne dichiarato morto dalla CCG e gli vennero lasciati i suoi beni alla madre.

Sperimentazione Modifica

Ad un certo punto, dopo che suo figlio fu rapito da Albero di Aogiri , fu ucciso insieme a sua moglie. I loro resti furono quindi preparati e segretamente nutriti con il loro figlio dal Dr. Kanou, che rivelò la verità in seguito. Questa rivelazione fu un duro colpo per la mente di Seidou, facendolo abbandonare la sua umanità.

Asta Modifica

A seguito della trasformazione incompleta del Kakuja di Seidou, lui inizia a scusarsi con i suoi genitori e sostiene che aveva mangiato un suo familiare. Per ora non si sa se Seidou intendeva la madre o un'altra persona.

Relazioni Modifica

Seidou Takizawa Modifica

Madre e figlio sembrano essere molto vicini l'uno all'altro; Michie stravede per il suo unico figlio, e la ragione principale per cui Seidou ha deciso di unire alla CCG è dovuto alla preoccupazione di sua madre per il pericolo dei Ghoul.