TokyoGhoul Wiki
Advertisement
TokyoGhoul Wiki

Michie Takizawa (滝 澤 道 江, Takizawa Michie) è la madre dell'investigatore di Ghoul Seidou Takizawa e studente dell'Università di Seinan Gakuin

Aspetto[]

Michie è una donna di mezza età con capelli castani scuri.

Personalità[]

Michie è una donna comune ed è una madre molto affettuosa con i suoi figli.

Storia[]

Assalto all'Anteiku[]

Ad un certo punto, in passato, un'anziana di nome Satou è stata uccisa da un Ghoul. Vedendo il disagio della madre nel corso del caso, Seidou ha deciso di diventare un investigatore Ghoul.

Michie si meraviglia quando suo figlio viene a farle visitata, ma rimane un po' delusa quando scopre che suo figlio non ha ancora una fidanzata. Gli ricorda che in passato aveva una compagna molto attraente, ma viene "rimproverata" dal figlio. Lei rimane all'oscuro delle preoccupazioni del figlio, soprattutto dell'operazione "Assalto all'Anteiku". Una volta finita la missione, Seidou Takizawa venne dichiarato morto dalla CCG e i suoi beni vengono lasciati alla madre.

Sperimentazione[]

Ad un certo punto, dopo il rapimento di suo figlio da parte dell' Albero di Aogiri , fu uccisa insieme a suo marito. I loro resti furono quindi preparati e segretamente dati in pasto al loro figlio dal Dr. Kanou, che rivelò la verità in seguito. Questa rivelazione fu un duro colpo per la mente di Seidou, facendogli così abbandonare la sua umanità.

Asta[]

A seguito della trasformazione incompleta del Kakuja di Seidou, questo inizia a scusarsi con i suoi genitori e sostenendo di aver mangiato un suo familiare. Per ora non è noto se Seidou si riferisse alla madre o ad un'altra persona.

Relazioni[]

Seidou Takizawa[]

Madre e figlio sembrano essere molto vicini l'uno all'altro; Michie stravede per il suo unico figlio, e la ragione principale per cui Seidou ha deciso di unire alla CCG è dovuto alla preoccupazione di sua madre per il pericolo dei Ghoul.

Advertisement