FANDOM

Le Maschere Antigas sono una banda di Ghoul attualmente presenti nella Circoscrizione 6, e guidati da Kazuichi Banjou. Sono riconoscibili per il loro distinto stile di vestire, che consiste in una felpa con cappuccio e ad una maschera numerata assomigliante ad una maschera antigas.

Membri Modifica

Leader Modifica

Membri Modifica

  • #1 - Ichimi - Membro fondatore
  • #2 - Jiro - Membro fondatore
  • #3 - Sante - Membro fondatore
  • #33 - Touka Kirishima (Sotto travestimento)
  • #86 - Uta (Sotto travestimento)

Storia Modifica

Il gruppo originariamente era costituito da Banjou e dai suoi tre collaboratori, che allora vivevano nella Circoscrizione 11. Dopo che la zona è stata occupata da Aogiri , il gruppo è stato catturato e costretto a lavorare per l'organizzazione mentre segretamente stava unendo numerosi prigionieri per formare il gruppo Anti-Aogiri. Il loro tentativo fallito di fuggire portò alla morte diversi membri e allo scioglimento del gruppo. Il quartetto sarebbe poi caduto sotto la guida di Kaneki, aiutandolo a formare il proprio gruppo. Quest'ultimo finì anche esso per sciogliersi, lasciando i quattro senza un Leader ed un obiettivo.

Tre anni dopo, Banjou diventa il Leader della Circoscrizione 6. La banda corrente è formata da un numero imprecisato di Ghoul. Molti di loro partecipano al piano di Banjou e di Ayato nell'invadere Cochlea per salvare Hinami Fueguchi.

Curiosità Modifica

  • Non è noto se le maschere in realtà funzionino, o sono semplicemente cosmetica.

Galleria Modifica