TokyoGhoul Wiki
Advertisement
TokyoGhoul Wiki

Hina Tougi è stata un'Investigatrice di Ghoul. Ella ha partecipato all'operazione Asta ed è stata un membro della squadra di Atou. Tougi verrà decapitata da Seidou Takizawa.

Aspetto[]

Hina era una donna dai capelli corti e scuri. Indossava un cappotto bianco tipico della sua squadra, su una camicia nera dal collo alto.

Personalità[]

In passato, a quanto pare, era disattenta in classe e parlava durante le lezioni.

Storia[]

Arco dell'Asta[]

Dopo l'inizio dell'Operazione Asta, lei e la sua squadra fecero irruzione nella Sala Zeum. Criticò Haise Sasaki prima di incontrare e sconfiggere il partner di Nutcracker.

Fu una degli ultimi sopravvissuti della sua squadra dopo l'arrivo di Seidou Takizawa. Cercò di supplicarlo parlando del loro passato, poiché Seidou fu uno dei suoi insegnanti ai tempi dell'accademia. Tuttavia, le sue parole provocarono soltanto rabbia in lui, causando la decapitazione di Hina stessa.

Curiosità[]

  • Tougi è stata una dei 20 vincitori tra i candidati diventare un investigatore ghoul. Lei è associata a "istinto" (本能) nei annessi ai capitoli della serie.
Advertisement