TokyoGhoul Wiki
Advertisement
TokyoGhoul Wiki

Gil è un Ghoul e in passato è stato il leader della Circoscrizione 6 e lavorava per Shachi. Inizialmente non andava d'accordo con il Gruppo di Kaneki.

Aspetto[]

Gil è un uomo molto alto, i capelli sono neri e ha qualche difetto sulla sopraciglia di destra.

Personalità[]

Gil è un individuo molto insensibile e irascibile, infatti quest'ultimo provoca varie risse. Tuttavia lui mostra molta realtà verso il suo ex leader Shachi

Storia[]

Assalto al Laboratorio del Dr. Kanou[]

Quando Kaneki e il suo gruppo sono alla ricerca di Rize, loro incontrano il leader della Circoscrizione 6 per ottenere informazioni su uno dei prigionieri di rango SS che sono fuggiti da Cochlea a causa dell'irruzione dell'Albero di Aogiri , Matasaka Kamishiro (Shachi). Gil è antagonista verso Kaneki dicendo che è inaffidabile e un bugiardo, come Shachi che era una persona leale e che un giorno sarebbe tornato ad essere il Leader della sua Circoscrizione.

Poi affronta Kaneki in strada, accusandolo di essere il responsabile della strage avvenuta nel Ristorante di ghoul. Dopo la loro lotta Gil accusa Kaneki di essere un lupo travestito da agnello e ricordandogli di 'quello stupido moccioso, senza il quale sarebbe stato Shachi ...', che ne deduce Kaneki era un riferimento a Rize.

Advertisement