FANDOM

Un Floppy (フ ロ ッ ピ ー, furoppī) è un campione sperimentale degli esperimenti di Akihiro Kanou etichettato come fallimento da lui e dall'Albero di Aogiri.

Non è noto se ciò includa i fallimenti di Madam A.

Storia Modifica

Asta Modifica

Quando Eto si avvicinò ad Ayato Kirishima con un messaggio di Tatara. Prima di andarsene, Eto dice ad Ayato di "mettere ordine" in caso dovessero fuggire dei "Floppy". Ayato sembrava dispiaciuto per la richiesta.

Ayato ha incontrato Hinami, che era impegnato ad analizzare l'audio. Ayato ha chiesto informazioni e Hinami ha confermato che anche le Colombe erano preoccupate per i Floppy.

All'indomani dell'Asta, i membri in fuga dell'Albero di Aogiri sono caduti in un'imboscata. Amon si trovava sopra un ghoul morente, che chiamava "f ... lo ... ppy ...". La figura menziona "Yasuhisa" e si allontana dalla scena. I corpi scoperti dagli investigatori di ghoul mostrano prove di cannibalismo.

Casi Conosciuti Modifica

Possibili Casi Modifica

CuriositàModifica

  • E' probabile che per floppy si intende dire che questi individui non sono diventati forti come il "prototipo" (Kaneki) e quindi Kanou e Aogiri li considerano dei floppy.