FANDOM

Membri capra

La Capra (黒山羊(ゴート), Kuro yagi (gōto) era un'organizzazione formata da Ken Kaneki il cui obiettivo è quello di creare un mondo in cui gli esseri Umani e i Ghoul possano vivere insieme in pace. Il loro primo piano per raggiungere questo obiettivo è quello di ottenere l'attenzione di tutti così da portare il CCG ad un tavolo per negoziare con la forza.[1]

Dopo la sconfitta di V, Kichimura Washuu e della vera forma di Dragon ( Rize Kamishiro) e aver raggiunto il loro scopo, ossia la convivenza tra umani e ghoul, l'organizzazione si è sciolta ed è stata "sostituita" dal Fronte Unito.

Membri Modifica

Leader Modifica

Leader gruppi Modifica

Organizzazioni Modifica

Altri membri Modifica

Associati Modifica

Ex Membri Modifica

Potenza Modifica

La Capra era una potente organizzazione di Ghoul (inoltre vi sono anche umani in tale organizzazione) guidata da un Ghoul in grado di sconfiggere personaggi come Eto Yoshimura e Kishou Arima e diversi dirigenti che sono classificati col rango\livello S . Inoltre ci sono membri con formidabili abilità di battaglia come Kaya Irimi ed Enji Koma, che hanno entrambi un rango SS, o Take Hirako, il cui quest'ultimo era il braccio destro di Arima . L'organizzazione consiste dei restanti membri dell'Albero di Aogiri e ghoul che erano stati prigionieri di Cochlea, inoltre nell'Organizzazione sono inclusi anche membri del locale : Re (che in passato erano membri dell'Anteiku), la Famiglia Tsukiyama , le Lame , le Giacche Bianche, le Maschere Antigas, l' Atto della Grande Ruota e la Squadra Arima.

Curiosità Modifica

  • Il nome dell'organizzazione è ispirato a uno dei libri di Sen Takatsuki, L'uovo del nero capro

Note Modifica

  1. Tokyo Ghoul:re Capitolo 99